News & Media

smartclip inaugura la nuova sede a Roma

Il nuovo ufficio rafforza la presenza nel Centro Sud Italia della concessionaria specializzata in tecnologia per video advertising. A dirigerlo è la Sales Manager, Erica Speranza. Aumentare l’organico in tempi brevi è la prossima sfida. 

Milano, 8 marzo 2017 – smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, ha aperto una nuova sede a Roma con l’obiettivo di presidiare da vicino il mercato del Centro Sud. La responsabilità della gestione della nuova sede è affidata alla Sales Manager, Erica Speranza. Entrata a far parte di smartclip un anno fa, con il suo lavoro Erica Speranza consente ai centri media romani e alle agenzie del Centro Sud Italia di toccare con mano l’offerta completa di smartclip e di avere con la Sales Manager un contatto diretto.

Ospitata nello spazio di Officine Farneto, edificio con più di 75 anni di storia e fascino architettonico, vicino al Foro Italico, la sede romana di smartclip sta già guardando al futuro e all’allargamento del suo team. Infatti, nelle prossime settimane è previsto l’ingresso di una nuova figura professionale che rafforzerà la divisione Sales per contribuire al consolidamento del mercato.

“Nell’ultimo anno, è stato fatto un lavoro molto intenso con i protagonisti del mercato digitale del Centro Sud – commenta la Sales Manager, Erica Speranza -. Le attività e i contatti stanno aumentando in maniera esponenziale, tanto che abbiamo inaugurato l’ufficio con uno spirito di allargamento del gruppo di lavoro. Essere presenti sul territorio è una strategia molto importante per le attività commerciali di smartclip”.

Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip ha commentato: “In linea con il nostro piano di espansione e sviluppo, negli ultimi dodici mesi abbiamo consolidato la nostra presenza nel comparto del video advertising, allargando il nostro raggio di azione anche ai mercati del Centro e del Sud Italia. Ci siamo resi conto sin da subito che essere presenti sul territorio è un modello vincente per lo sviluppo dell’offerta di smartclip. Grazie a Erica il nostro fatturato nell'area romana ha visto un incremento di molto superiore alla media di mercato; Erica ha saputo rappresentare smartclip nel modo migliore possibile, grazie alla sua professionalità e alle innate doti di networking. Infatti, oggi, la nostra concessionaria è in grado di presidiare l’area con l’attenzione, la cura e la conoscenza necessarie a sviluppare relazioni di business soddisfacenti con i nostri clienti e partner”.

 

Contact Us

CAPTCHA
Solve this simple math problem and enter the result.
3 + 1 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.

Get Started Today!

13
Dec

smartclip kooperiert mit emetriq in der Erhebung und Aussteuerung hochwertiger Daten und Zielgruppen

Verbesserte Datenqualität zur präziseren Zielgruppenansprache

Hamburg, 13.12.2017 – emetriq, der Initiator des größten kollaborativen Datenpools der deutschen Werbewirtschaft und smartclip, einer der...

The Latest