smartclip nomina Simone Pepino Sales Director per l’Italia

 

Da tre anni nella concessionaria globale leader in tecnologia per video advertising, Simone Pepino estende la responsabilità commerciale alle agenzie.

Milano, 24 settembre 2015 – smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, annuncia oggi la nomina di Simone Pepino a Sales Director. In questa nuova posizione, Simone Pepino avrà la responsabilità della strategia di vendita e della definizione della proposta commerciale, lato clienti e agenzie, nonché del coordinamento del team di vendita di smartclip per il mercato italiano.

Negli ultimi tre anni Simone Pepino è stato Responsabile Clienti di smartclip con la responsabilità diretta del portafoglio clienti direzionali e coordinamento dell’area mobile e Smart TV. In precedenza, Simone ha lavorato in Ediscom come Direttore Commerciale sviluppando strategie di crescita attraverso ricerche e accordi con fornitori terzi e occupandosi in prima persona della negoziazione con i principali centri media e, durante il suo percorso professionale, ha ricoperto diverse posizioni di leadership nell’area commerciale di media agency come Tiscali Advertising e di altre società di information technology.

"Un cambiamento organizzativo che vuole riconoscere il lavoro di Simone di questi anni e che rafforza la struttura manageriale e commerciale del nostro team", afferma Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip. “Lo sviluppo delle nuove forme di pubblicità digitale è connotato da una forte componente tecnologica: anche smartclip oggi è una società tecnologica che segue, e spesso anticipa, l’evoluzione del mercato dell’online advertising. La profonda conoscenza dell’advertising digitale e il suo solido background tecnico rendono, quindi, Simone Pepino la scelta perfetta per coprire questo ruolo. Facendo leva sulla sua esperienza e le sue competenze maturate soprattutto nel settore dell’information technology, smartclip consoliderà ulteriormente efficacia, innovazione e targetizzazione dei servizi offerti rafforzando il ruolo di business partner per brand e agenzie che investono nel video advertising".

“Accolgo con grande entusiasmo questa nuovo ruolo che rappresenta un importante segnale di fiducia nelle mie capacità e conoscenze tecnologiche del mercato dell’online advertising. Continuerò a garantire il mio impegno per consolidare le strategie commerciali di smartclip e per renderle sempre più efficaci per il raggiungimento degli obiettivi dei nostri partner” commenta Simone Pepino, Sales Director smartclip Italia. 

 

Informazioni su smartclip

smartclip, la più avanzata società di tecnologia per il video advertising, in grado di elaborare formati video per ogni tipo di device mobile come smartphone, tablet, console di giochi, set-top box e Smart TV, oltre che per pc e laptop. smartclip collabora con inserzionisti ed agenzie per identificare la migliore strategia per raggiungere il target di riferimento. Gli editori possono affidarsi alla piattaforma proprietaria di smartclip, altamente tecnologica, capace di trovare le soluzioni di monetizzazione dei contenuti video più remunerative. L’headquarter di smartclip ha sede ad Amburgo in Germania.

Свяжитесь с нами

CAPTCHA
Решите этот простой пример и введите результат.
3 + 2 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.

Начните сегодня!

30
Jan

Personalisierte TV-Werbung: smartclip und AZ Direct bieten datenschutzkonforme Daten, Know-how und Technologie für Addressable TV in Echtzeit

Daten-Kooperation von smartclip und AZ Direct legt das Fundament für den nächsten Schritt im Addressable TV-Markt

Hamburg, 30. Januar 2019 – AZ Direct, die Experten für data-driven ...

Новости