E’ smartclip la prima custom property in Italia per l’audience mobile giornaliera.

Con oltre 2.5 milioni di utenti mobile giornalieri, certificati dalla pubblicazione dei dati Mobile e Total Audience di Audiweb per il mese di agosto, smartclip conquista il podio tra le principali società di mobile advertising nel mercato italiano.

L’intero network di smartclip Italia raggiunge 10,4 milioni di utenti unici mensili con una reach del 51% della popolazione italiana Internet Mobile.

 

Milano, 13 ottobre 2015 – Le nuove rilevazioni Mobile e Total Audience di Audiweb di agosto portano ottime novità per smartclip che si colloca al primo posto tra le custom property in Italia per l’audience mobile giornaliera. smartclip, piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, è oggi il player di riferimento per il video advertising, in grado di distribuire campagne video su tutti i dispositivi mobili garantendo la stessa qualità e user experience del web.

Il nuovo report mette in evidenza l’andamento decisamente positivo per smartclip sul mercato italiano che registra più di 2.5 milioni di utenti giornalieri da mobile e che permettono alla società di conquistare il primo posto nella classifica delle custom property per quanto riguarda l’adverstising su dispositivi mobili.

Grazie ad una costante espansione oggi il network italiano di smartclip conta 48 editori e 114 app mobile ed m-site che sono in grado di raggiungere oltre 10 milioni di utenti unici mensili deduplicati con una reach del 51% della popolazione italiana internet mobile*. Con smartclip è quindi possibile pianificare campagne mirate a raggiungere target specifici e profilati che combinano dati socio-demo dettagliati (istruzione, condizione professionale, occupazione, settore di attività, componenti del nucleo familiari, fascia di reddito) con dati altrettanto sofisticati di geo-targetting.

“Questa prima posizione tra le custom property dell’audience mobile conferma l’impegno di smartclip nella distribuzione di video premium di alta qualità ed è un riconoscimento del nostro lavoro e del nostro sviluppo tecnologico che stiamo espandendo anche sull’Addressable TV” commenta Luca Di Cesare, Managing Director di smartclip italia.

“Il trend favorevole del mobile trova riscontro in tutti i numeri rilevati da Audiweb che ha presentato un quadro in cui emerge un incremento del 5% del tempo totale speso online da device mobili rispetto alle rilevazioni del mese precedente nonché un 74,6% del tempo totale speso online su dispositivi mobili che supera di 3 volte il tempo speso su PC. Siamo quindi di fronte non più ad un fenomeno passeggero, ma ad una realtà consolidata in cui smartclip sta svolgendo un ruolo da protagonista” conclude Di Cesare.

* UU 10,4M Mese di agosto 2015 (Fonte: Audiweb)

 

Informazioni su smartclip

smartclip, società tecnologica leader per soluzioni di video advertising, offre vere e proprie esperienze di multi-screen advertising per ogni tipo di device digitale attraverso SmartX Platform, sistema proprietario per la pianificazione programmatica che permette di monetizzare, con rendimenti ottimizzati, i contenuti da Connected TV, smart TV, TV lineare, device mobile e da web. smartclip apre la strada per il futuro della distribuzione dell’advertising televisivo e crea nuove soluzioni per esperienze interattive con i brand ottimizzando efficienza dei media, reach e targeting dell’audience. Oltre alla sede principale di Amburgo, l’azienda è presente con un esteso network di uffici in Europa e in America Latina. Per maggiori informazioni: www.smartclip.com

Свяжитесь с нами

CAPTCHA
Решите этот простой пример и введите результат.
2 + 9 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.

Начните сегодня!

30
Jan

Personalisierte TV-Werbung: smartclip und AZ Direct bieten datenschutzkonforme Daten, Know-how und Technologie für Addressable TV in Echtzeit

Daten-Kooperation von smartclip und AZ Direct legt das Fundament für den nächsten Schritt im Addressable TV-Markt

Hamburg, 30. Januar 2019 – AZ Direct, die Experten für data-driven ...

Новости