smartclip per la distribuzione della campagna “Quest'estate, portami con te!” di Grandi Navi Veloci e ENPA

smartclip cura la pianificazione multipiattaforma - inclusa  Smart TV - del video che promuove il trasporto gratuito dei “trovatelli” da Palermo a Genova.

Milano, 17 maggio 2015 – smartclip, la piattaforma internazionale per brand e video advertising multi-screen, cura la pianificazione multipiattaforma su tutti i device, compresa Smart TV, della campagna “Quest'estate, portami con te!” di Grandi Navi Veloci in collaborazione con ENPA, l'Ente Nazionale Protezione Animali.

GNV, da sempre attenta alle condizioni di trasporto degli animali, ha stretto un accordo di partnership con ENPA, la più antica e importante associazione protezionistica d’Italia dedita alla tutela, il benessere e la protezione degli animali, per permettere ai piccoli animali meno fortunati della Sicilia di viaggiare verso la loro famiglia adottiva o strutture più attrezzate, e avere così più opportunità per un futuro migliore.

Quest'estate, portami con te!: questo il messaggio della campagna che promuove il trasporto gratuito a bordo di GNV, per tutto il 2016, di 400 amici a quattro zampe accompagnati dai volontari dell’Enpa sulla tratta Palermo-Genova che pernotteranno nelle speciali “Cabine Amici a 4 zampe”, dedicate a tutti coloro che viaggiano con i loro inseparabili animali. La Compagnia effettuerà inoltre una donazione a favore di ENPA, per sostenere l’importante servizio sociale che l’ONLUS svolge fin dal 1871.  

La strategia media, messa a punto da DLV BBDO, in partnership con ENPA, di cui GNV è diventato vettore ufficiale, ha coinvolto smartclip per la distribuzione della nuova campagna sul proprio network attraverso una pianificazione multipiattaforma, che vede l'erogazione del formato video su desktop, mobile e Smart tv.

La campagna di comunicazione di GNV si pone l’obiettivo di veicolare il messaggio verso un target molto attento e pronto all’interazione e la pianificazione multipiattaforma offerta da smartclip che include, oltre a desktop e mobile, una quota rilevante destinata alle  Smart TV, ha costituito la scelta ideale: le Smart TV offrono infatti un’esperienza di comunicazione multimediale altamente impattante e coinvolgente poiché il contenuto è scelto intenzionalmente dal consumatore.

“Le piattaforme Smart TV rappresentano un segmento pubblicitario estremamente interessante che identifica un preciso target di utenti sensibili ai brand e siamo pertanto lieti di aver potuto supportare questa importante iniziativa di sensibilizzazione con una pianificazione di grande impatto” afferma Luca Di Cesare, Managing Director Italia di smartclip. “Gli obiettivi di GNV di rafforzare l’engagement con il brand e di far vivere al consumatore una nuova experience si sono conciliate con la nostra capacità di offrire una pianificazione multipiattaforma che include un canale innovativo come le Smart TV” conclude Di Cesare. 

 

Informazioni su smartclip

smartclip, società tecnologica leader per soluzioni di video advertising, offre vere e proprie esperienze di multi-screen advertising per ogni tipo di device digitale attraverso SmartX Platform, sistema proprietario per la pianificazione programmatica che permette di monetizzare, con rendimenti ottimizzati, i contenuti da Connected TV, smart TV, TV lineare, device mobile e da web. smartclip apre la strada per il futuro della distribuzione dell’advertising televisivo e crea nuove soluzioni per esperienze interattive con i brand ottimizzando efficienza dei media, reach e targeting dell’audience. Oltre alla sede principale di Amburgo, l’azienda è presente con un esteso network di uffici in Europa e in America Latina. 

Per maggiori informazioni: www.smartclip.com o seguici su Twitter e LinkedIn.

Kontakt

CAPTCHA
Lösen Sie diese einfache Matheaufgabe.
4 + 2 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.

Get Started Today!

28
May

ATRESMEDIA and smartclip to deepen strategic partnership

Agreement sees further development of Addressable TV advertising within live linear broadcast through HbbTV in Spain

Hamburg/Madrid, 28 May 2020 – ATRESMEDIA and smartclip, its current exclusive...

Neuigkeiten