smartclip in partnership con MediaMath per espandere l‘offerta di video programmatic

Maggiori opportunità nel programmatic per gli inserzionisti grazie a funzionalità video avanzate.

Milano, 01 settembre 2015 – smartclip, la piattaforma internazionale specializzata in Addressable TV e proprietaria della SSP Video Multipiattaforma “SmartX Platform”, annuncia oggi una partnership con MediaMath. L’integrazione della piattaforma SmartX di smartclip con TerminalOne Marketing Operating System™ di MediaMath, consentirà  ai clienti delle due società di accedere ad un inventario video premium, garantendo una gestione avanzata dei dati.

La partnership consente ai marketer di dare impulso alle attività cross-channel su tutti gli schermi, compresi PC e laptop, mobile, tablet e connected TV. L’accordo include infatti la possibilità di pianificazione sulle principali Smart TV, sia sui portali che sulle app grazie alle integrazioni con oltre 700 editori di contenuti leader a livello europeo. SmartX Platform consente inoltre l’acquisto di video in modalità programmatica all’interno di un private exchange scalabile, che protegge e valorizza i dati dell’editore.

"Il programmatic video sta crescendo velocemente, e si sta posizionando rapidamente in ambito marketing come importante strumento di brand awareness e di engagement. Allargando le nostre partnership nel settore video a livello internazionale, consentiamo ai nostri clienti di sfruttare al meglio l'ecosistema per amplificare le performance dei loro video pubblicitari su domini premium a livello locale", ha dichiarato Sam Cox, Vice President di OPEN Global Media di MediaMath.

SmartX Platform fornisce agli editori report approfonditi, controllo, ottimizzazione dell’inventory e nuove soluzioni di monetizzazione. Integrandosi con SmartX, una delle più grandi e con i migliori tassi di crescita fra le SSP video in Europa, gli editori possono quindi accedere ai programmatic buyer più attivi, alla migliore tecnologia e agli strumenti che forniscono i più elevati standard di brand safety oggi preseti sul mercato.

Kay Schneider, General Manager di SmartX Platform, ha commentato: "Siamo lieti di collaborare con MediaMath e lavorare con un'azienda così focalizzata e leader del settore, capace di comprendere il nostro approccio e che ha una posizione precisa e chiara nel marketing online. Il programmatic advertising ha già vinto la battaglia quando si parla di performance, e ora è il momento di conquistare anche il brand advertising - e questo è l’obiettivo della partnership con MediaMath. Con la nostra SmartX Platform possiamo sfruttare pienamente i vantaggi del programmatic advertising per il branded video".

 

Informazioni su smartclip

smartclip, società tecnologica leader per soluzioni di video advertising, offre vere e proprie esperienze di multi-screen advertising per ogni tipo di device digitale attraverso SmartX Platform, sistema proprietario per la pianificazione programmatica che permette di monetizzare, con rendimenti ottimizzati, i contenuti da Connected TV, smart TV, TV lineare, device mobile e da web. smartclip apre la strada per il futuro della distribuzione dell’advertising televisivo e crea nuove soluzioni per esperienze interattive con i brand ottimizzando efficienza dei media, reach e targeting dell’audience. Oltre alla sede principale di Amburgo, l’azienda è presente con un esteso network di uffici in Europa e in America Latina.

Per maggiori informazioni: www.smartclip.com o seguici su Twitter e LinkedIn.

 

Informazioni su MediaMath

MediaMath (www.mediamath.com) è una società tecnologica a livello globale che si propone di rivoluzionare il marketing tradizionale contribuendo a portare importanti benefici per i marketer attraverso il suo TerminalOne Marketing Operating System™. Pioniera nel settore con l’introduzione della Demand-Side Platform (DSP) al momento della fondazione, nel 2007, MediaMath è un’azienda unica del suo genere che consente ai marketer, attraverso una piattaforma flessibile e aperta, di rendere più efficace il marketing per obiettivi in maniera scalabile e trasparente all’interno di ciascun settore aziendale. TerminalOne attiva i dati, automatizza l'esecuzione e ottimizza le interazioni attraverso tutti gli addressable media, offrendo performance superiori, trasparenza e controllo a tutti i marketer e ancora di più, garantendo esperienze più personalizzate per i consumatori. Ha un management team esperto a capo delle 12 sedi presenti nei cinque continenti. Tra suoi clienti vi sono tutte le principali holding di agenzie, agenzie operative e i più importanti brand nei vari settori.

Свяжитесь с нами

CAPTCHA
Решите этот простой пример и введите результат.
1 + 14 =
Solve this simple math problem and enter the result. E.g. for 1+3, enter 4.

Начните сегодня!

30
Jan

Personalisierte TV-Werbung: smartclip und AZ Direct bieten datenschutzkonforme Daten, Know-how und Technologie für Addressable TV in Echtzeit

Daten-Kooperation von smartclip und AZ Direct legt das Fundament für den nächsten Schritt im Addressable TV-Markt

Hamburg, 30. Januar 2019 – AZ Direct, die Experten für data-driven ...

Новости